L’orchestra della scuola torna in scena con il Concerto di Natale

Dopo due anni di fermo, l’orchestra della Dusmet – Doria, composta dagli alunni delle classi prime seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado, riprende più forte che mai!
I nostri ragazzi, preparati dai professori Ivana Bordonaro (pianoforte), Simone Bruno (percussioni), Antonino Basile (corno) e Carmelo Siciliano (Chitarra), sono stati capaci, in pochissimi mesi, di recuperare due anni di assenza dalle scene, riscuotendo un notevole consenso da parte dei presenti al concerto di Natale, dove sono stati proposti alcuni degli intramontabili classici natalizi, riarrangiati sapientemente dai docenti e diretti dal Prof. Simone Bruno.
Adesso l’obiettivo è quello di portare ad un livello superiore i nostri giovani musicisti, recuperando al massimo il tempo perduto!!